PlayStation annuncia una carta di credito con bonus per i giocatori

PlayStation annuncia una carta di credito con bonus per i giocatori

0

PlayStation ha creato un’opzione che consente ai giocatori di costruire le proprie librerie e il loro punteggio di credito. La nuova carta di credito PlayStation è stata presentata ieri e viene fornirà moltissimi bonus per i giocatori.

La scheda, progettata per chiunque preferisce la console PlayStation, include bonus come il credito PlayStation Store e un sacco di punti di Rewards di Sony. La carta stessa è stata creata in parte da Sony Rewards e Capital One.

La carta concede cinque volte i punti sugli acquisti di PlayStation e Sony e quando viene utilizzata in PlayStation Store, tre volte i punti quando si paga il conto del cellulare e l’importo standard di punti su tutti gli altri acquisti.

Oltre ai punti, i titolari riceveranno anche il 50% dei loro soldi spesi come credito di dichiarazione di un 12 mesi di adesione PlayStation Plus (dopo aver speso $ 3.000 entro un anno). Guadagni anche il 10% di nuovo verso PlayStation Vue, PlayStation Music e PlayStation Now.

Mentre la scheda è interessante per coloro che acquistano un sacco di giochi per PlayStation, è importante ricordare che le carte di credito possono essere pericolose se non gestite correttamente – e anche per i giocatori, la maggior parte delle carte standard di ricompensa avrà un salario più elevato.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*