Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

0

Una grafica revisionata per una delle trilogie più aspettate da tutti noi… Infatti chi appassionato di videogames conosce bene il capolavoro nato alla fine del XX secolo e che soltanto nel 2017 abbiamo potuto rigiocare su PlayStation 4! Stiamo parlando di Crash Bandicoot.

Nella remastered sono presenti tutti e tre i videogiochi della saga che possono essere giocati quando vuoi; un tre in uno!

I tre giochi: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot Warped sono composti da diversi livelli e diversi mondi che dovranno essere completati tutti ottenendo gemme, reliquie, e completando varie sfide le quali ti indurranno a perderci molto tempo.

Anche il gameplay merita molto, la bellezza del videogioco ti catturerà e tu potrai soltanto che apprezzare ciò che facevi da più piccolo! E’ possibile giocare sia con gli analogici che con le freccette per un’esperienza ancora più classica…

Inoltre, dopo l’ultimo aggiornamento, è stato aggiunto il livello più difficile della saga (inizialmente non presente nella remastered) chiamato Stormy Ascent e presente nel primo gioco, verso la fine. Insomma, rigiocare questi momenti è un privilegio che potrete avere comprando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! Occhio che le copie terminano 🙂Crash Bandicoot N. Sane Trilogy crash bandicoot n sane trilogy screen 04 us 03dec16 tfpy

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*