La serie A più buggata di Fifa 17

La serie A più buggata di Fifa 17

0

Ecco gli undici che ho voluto inserire nella squadra più buggata di Fifa 17… I nomi sono tanti ma ho voluto scrivere i più conosciuti con un rating alto. Non ci dilunghiamo in chiacchiere ed iniziamo subito con la lista

Come portiere ho proposto due portieri che ho provato anche io e mi hanno affascinato! Stiamo parlando di Hart e Donnaruma (di cui ho avuto l’occasione di provare la forma IF 84 con ottimi risultati), il prezzo non è elevato ma abbordabile a tutti…

In difesa abbiamo Koulibaly, del Napoli, e Rudiger, della Roma (anche Gonzalo Rodriguez della Fiorentina è un ottimo nome), mentre sulle fasce Lukaku, giocatore della Lazio e Bruno Peres oppure Abate, molto veloci.

A centrocampo i nomi sono tantissimi ma ho scelto i 4 che secondo me meritano il posto da titolari in questa squadra; sono Donsah, ottimo CDC, giovane e dai piedi buoni anche dalle lunghe distanze, Ever Banega dell’Inter. Come AD ed AS abbiamo Keita o El Shaarawy e Cuadrado, molto costoso ma abile sulla fascia destra. In attacco i nomi sono tre: Niang, del Milan, Muriel, della Sampdoria o Immobile, della Lazio.

Una squadra in grado di affrontare anche partite difficili ed ardue. Ora è l’allenatore che deve soltanto fare il difficile lavoro di portare questa squadra al successo!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*